Un salice piangente di oltre 15 metri si è abbattuto mercoledì sera sul tetto di un’abitazione a Gubbiano di Cascia. Sul posto, intorno alle 20, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Norcia, che hanno constato come la grossa piante si fosse spezzata a causa verosimilmente delle raffiche di vento. Diversi i danni riportati dall’immobile. Per procedere con la rimozione della pianta e la messa in sicurezza è stato necessario chiedere il supporto dell’autoscala di Foligno.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.