Poco prima delle 5 di mattina, i vigili del fuoco di Terni sono intervenuti per l’incendio di una vettura, parcheggiata in un garage del grattacielo tra via Curio Dentato e via della Bardesca. Ignote al momento le cause. Sul posto per le indagini del caso è intervenuta la polizia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.