di M.T.

Un matrimonio durato soltanto 4 mesi tra una 24enne e un 27enne perugino, il cui epilogo è avvenuto in questura.

La vicenda I contorni di una storia tormentata hanno al centro rapporti di violenza e gelosia, culminata mercoledì sera, in un locale del centro storico di Perugia, in una furiosa lite. Lei è lì con il suo nuovo compagno. Lui sopraggiunge e, alla vista dei due, va in escandescenza. Urla e minacce al nuovo compagno di allontanarsi dal locale altrimenti sarebbe finita male. E così è stato. Ma non soltanto per i due uomini. A finire vittima della violenza dell’uomo è, ancora una volta, la sua ex moglie.

La ricostruzione Lui dopo avere costretto numerosi presenti a intervenire per evitare il peggio durante l’aggressione al nuovo compagno della ex, non accetta che lei si intrometta per calmarlo e si scaglia contro di lei, sferrandole un pugno sul naso e mandandola al pronto soccorso dove viene medicata per una prognosi di 30 giorni, dovuta alle ferite riportate. Quando la polizia è giunta sul posto la donna era rimasta scalza, in lacrime e dolorante. Ha detto ai poliziotti che la sua storia con quell’uomo è terminata proprio per la sua violenza, per le numerose volte che ha alzato le mani, particolarmente in una occasione, quando gliele ha strette al collo. I poliziotti riescano a individuare l’aggressore mentre cercava di darsela a gambe per le scalette adiacenti al locale. Era evidentemente agitato. E’ stato accompagnato in questura e, dopo la denuncia della donna è stato arrestato. Ora si trova nel carcere di Capanne. Con l’uomo c’era anche un’amica che nel corso della lite ha sferrato uno schiaffo al nuovo compagno della donna. Lei dunque, e non la 24enne come appreso erroneamente in precedenza, è stata denunciata per lesioni.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.