Ricerche, immagini generiche U24 archivio

di M.R.

Cane da caccia tratto in salvo dai vigili del fuoco, vicino al letto del Tevere, poco prima che il corso d’acqua si getti nel lago di Corbara.

Tevere Era in riva al fiume in un punto difficile da raggiungere, almeno per qualsiasi persona e non voleva saperne di tornare indietro né via terra, né affrontando l’acqua. A recuperarlo ci hanno pensato allora i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire col gommone da rafting.

Cane La chiamata alla centrale di via Proietti Divi è arrivata attorno alle 8.30 di martedì. Raggiunto il segugio, i pompieri presa un po’ di confidenza con l’animale lo hanno convinto a salire a bordo, insieme hanno percorso circa 2 km lungo il fiume giungendo fino al lago di Corbara: al primo approdo buono hanno allora portato il cane al sicuro.

Twitter @martarosati28

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.