Ivano Massetti

di MA.T.

C’è ancora grande prudenza da parte dei sanitari della Terapia intensiva del S.Maria della Misericordia, dove ieri sera è stato ricoverato il conduttore televisivo Ivano Massetti, proveniente dall’ospedale di Città di Castello.

Il risveglio dal coma Ma gli accertamenti cui è stato sottoposto fanno intravedere qualche prospettiva meno pessimistica, rispetto a quelle avanzate ieri. Infatti martedì mattina il presidente del Città di Castello si è risvegliato dal coma ed ha accennato ad un sorriso ai medici che lo stanno curando.

Prognosi riservata La prognosi resta riservata ma il danno di natura neurologica non desta più grandi preoccupazioni. La crisi più violenta si era verificata mentre Massetti si trovava ricoverato presso l’ unità Coronaria dell’ospedale di Città di Castello. Molte telefonate di amici, dirigenti e calciatori sono state ricevute dal centralino dell’ospedale di Perugia, ma ovviamente la massima riservatezza per la tutela della privacy è stata attuata dai sanitari. Al capezzale del dirigente sportivo il figlio Marco e i suoi più stretti collaboratori.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.