di Chiara Fabrizi
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì tra Spoleto e Foligno lungo la statale Flaminia: un uomo di 61 anni ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è stato sbalzato a terra, procurandosi diverse ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e del 118.
L’impatto Secondo quanto ricostruito dagli agenti l’uomo era alla guida della sua motocicletta lungo la statale Flaminia in direzione Spoleto quando, poco prima dello svincolo che porta a Campello sul Clitunno ha perso il controllo e si è schiantato a terra. Si tratta di un uomo nato nel 1955 residente proprio a Campello.
Le ferite Visto che l’uomo, da quanto si è appreso, indossava dei pantaloni corti e una maglietta, il momento dell’impatto è stato particolarmente doloroso per via dell’asfalto. L’uomo si è infatti procurato diverse abrasioni esterne proprio per essere scivolato lungo la strada per diversi metri. Inoltre il centauro ha riportato anche diversi traumi. E’ stato trasportato all’ospedale di Foligno per le cure del caso.
@chilodice
