Sotto processo a Perugia con l’accusa di guida in stato di ebbrezza alcolica un 31enne. Nel corso dell’udienza di oggi pomeriggio, davanti al giudice Elena Mastrangeli, un testimone ha raccontato di essersi trovato nel 2021 a bordo di un furgone insieme all’imputato e al fratello. «Ero seduto lato finestrino nell’abitacolo a tre posti – il racconto in aula – quando all’uscita di Piscille la polizia ci ha fermato i due fratelli si sono scambiati di posto». Come? «Uno sopra l’altro». Dagli esami dell’alcoltest l’imputato è risultato ubriaco.
Guida ubriaco il furgone: all’alt della polizia si scambia di posto col fratello
Fermati all’uscita di Piscille. Sentito un testimone durante il processo
