di F.M.
Sono in corso da mercoledì mattina le ricerche di Augusta Taravello, eugubina di 54 anni che sarebbe uscita di casa venerdì scorso senza più farvi rientro. A denunciare la scomparsa della donna è stato il compagno, con cui convive. Secondo quanto appreso la donna che vive nella zona di Montelovesco non sarebbe uscita con la sua automobile ma a piedi. Prima di allontanarsi ha anche avuto una discussione col compagno.
Ricerche in corso Nelle ricerche, oltre che i carabinieri, sono impegnati i vigili del fuoco del comando provinciale, del distaccamento di Gubbio, personale del sistema Tas (topografia applicata al soccorso) che da una postazione di comando locale hanno pianificato le ricerche e stanno effettuando il monitoraggio dei percorsi effettuati dal personale impegnato nelle ricerche. Sono impegnate anche due unita’ cinofile dei vigili del fuoco e un elicottero del Corpo forestale dello Stato, polizia municipale e protezione civile. Le ricerche, sospese per la notte riprenderanno in mattinata e proseguiranno fino a nuove disposizioni dell’autorita’ giudiziaria.
Segnalata anche a Chi l’ha visto La segnalazione della scomparsa della donna è stata fatta anche dalla trasmissione Chi l’ha visto, a cui avrebbe telefonato lo stesso compagno molto preoccupato. L’uomo avrebbe anche spiegato che ogni tanto la signora si allontanava da casa magari per raggiungere le sorelle in Piemonte. Questa volta però loro non hanno avuto sue notizie. E Augusta, secondo quanto detto dal compagno, da casa è usicta senza soldi, senza telefono, senza borsa e con abiti troppo leggeri per il freddo di Gubbio.


Comments are closed.