Furto nella notte al centro commerciale “Le Mura” di Gubbio, dove sono stati colpiti due negozi: una tabaccheria e un negozio di telefonia.

Almeno due o tre i ladri che nella notte tra lunedì e martedì hanno forzato una porta secondaria e sono riusciti a introdursi all’interno dell’immobile, come accertato dai carabinieri del capitano Pasquale Moriglia che procedono con le indagini del caso. In tabaccheria i ladri hanno rubato diversi pacchi di Gratta e vinci e stecche di sigarette, mentre nel negozio di telefonia sono stati sottratti numerosi smartphone. In entrambi i casi sono stati portati via anche i soldi lasciati in cassa.

La quantificazione più puntuale del bottino del furto al centro commerciale “Le Mura” di Gubbio è al vaglio dei proprietari delle due attività, che avrebbero scoperto, questo emerge, i colpi martedì mattina al momento dell’apertura. Le indagini vanno avanti in queste ore coi carabinieri che stanno procedendo all’acquisizione delle registrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona nel tentativo di raccogliere elementi utili all’identificazione dei ladri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.