Un'auto dei carabinieri (foto Fabrizi)

In auto con pistola e cocaina. È stato denunciato per porto illegale di armi e segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore, l’operaio cinquantenne di Gubbio fermato dai carabinieri durante un controllo.

In auto con pistola e cocaina L’uomo aveva in auto una pistola per la quale non aveva nessun titolo di trasporto, né ha voluto giustificarne il possesso. Durante il controllo all’auto è spuntato anche un involucro, contenente una modesta quantità di cocaina. da qui i provvedimenti conseguenti assunti dai militari che lo hanno denunciato e segnalato. Duranteil controllo è finito nei guai anche un operaio ventenne di Gualdo Tadino colto alla guida della propria auto sotto l’effetto di droga.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.