Il presidente del consiglio Eros Brega (foto archivio F. Troccoli)

Un grave lutto ha colpito il presidente del consiglio regionale dell’Umbria Eros Brega. Martedì mattina, a Terni, è venuto a mancare il padre Gianni.

L’annuncio A dare la notizia, nel corso della seduta dell’assemblea di palazzo Cesaroni è stato il vice presidente del consiglio, Damiano Stufara, che ha inviato alla famiglia di Brega le condoglianze dell’aula.

I messaggi Appresa la notizia, la presidente della Regione, Catiuscia Marini ha voluto personalmente manifestare la sua sincera ed affettuosa vicinanza ad Eros Brega: «In questo momento di grande dolore per la morte di tuo padre, voglio esprimerti il cordoglio mio personale e quello di tutta la giunta regionale». Anche il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli esprime le sue condoglianze al presidente del consiglio regionale: «La mia vicinanza e il mio cordoglio, in un momento così difficile e doloroso come può essere quello della perdita di un genitore» .Un cordoglio che è anche dell’intera redazione di Umbria24.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.