Un'auto dei carabinieri

Spaccio di roga, guida in stato di ebbrezza ed evasione dagli arresti domiciliari: reati che, nel weekend appena trascorso, hanno portato all’emissione di cinque denunce da parte dei carabinieri di Terni, Amelia e Orvieto.

Spaccio La droga – marijuana – è stata trovata dai militari del nucleo investigativo nell’abitazione ternana di un 25enne della Nigeria, già noto alle forze dell’ordine. Insieme a lui sono stati denunciati anche due connazionali di 34 e 32 anni. Lo stupefacente, 25 grammi in tutto, era già suddiviso in dosi e pronto per la vendita.

Alcol alla guida La denuncia per guida in stato di ebbrezza ha riguardato un 27enne moldavo residente ad Orvieto: i militari del nucleo radiomobile lo hanno trovato con un tasso alcolemico tre volte superiore al massimo consentito. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente.

Evaso È uscito di casa nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Curioso che la vicenda riguardi un 76enne, pensionato di Giove. A far emergere la violazione è stato un controllo da parte dei militari del locale comando stazione: l’anziano era uscito dall’abitazione e, una volta rintracciato, è stato denunciato per evasione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.