Il laboratorio degli orrori

«La tremenda notizia di cronaca che ha sconvolto e non poco tanti cittadini e amanti degli animali merita attenzione anche da parte delle istituzioni. Fa venire i brividi il pensiero che un ragazzo molto giovane possa aver deciso di impiegare il suo tempo in atti di indescrivibile crudeltà contro dei gatti». Lo scrive il consigliere comunale Massimo Perari in una nota stampa.

Processo «In attesa che la giustizia faccia il suo corso – dice ancora Perari – e che le responsabilità vengano stabilite da un giudice resta il fatto che il laboratorio esisteva e che le sevizie sono state perpetrate, saranno gli inquirenti a dirci se con l’aiuto di un complice o meno. Al momento resta un indagato denunciato per i reati di uccisione di animali e di occupazione abusiva di proprietà privata. Se l’indagato verrà rinviato a giudizio auspico che il Comune di Perugia si costituisca parte civile come importante segnale della sensibilità di tutta l’amministrazione verso la tutela degli animali e contro i crimini che li vedono vittima».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.