Un pos

Ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento: una donna di 42 anni è stata denunciata per questi reati in seguito al furto di due bancomat avvenuto nel bungalow occupato da due giovani polacche in un campeggio di Perugia. Le donne avevano denunciato l’episodio alle forze dell’ordine che, attraverso le telecamere di videosorveglianza di un negozio sono risalite alla 42enne che aveva fatto spesa con quelle carte.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.