Il mezzo in fiamme (foto U24)

di C.F.

Furgone in fiamme sulla statale 75 tra Spello e Cannara. L’incendio si è consumato in carreggiata Nord intorno alle 14.30 per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare il rogo. Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme propagatasi molto velocemente, ma stando a quanto risulta il conducente è riuscito a mettersi in salvo senza riportare lesioni. Il traffico sulla Centrale umbra in direzione Perugia ha subito qualche rallentamento.

Twitter @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.