Un agente della polizia di Foligno (foto Preziotti)

Un uomo ferito e un altro arrestato. Questo il bilancio del delicato intervento compiuto dagli agenti del commissariato di Foligno che nel weekend sono dovuti intervenire in un’abitazione della prima periferia a causa di una violenta lite segnalata da alcuni residenti della zona. Gli agenti nell’appartamento hanno trovato tre cittadini di nazionalità nigeriana, uno dei quali con una lieve ferita alla fronte provocata, questo ha riferito, con un coltello da cucina da uno dei connazionali. Non sono chiare le motivazioni della lite comunque scaturita per futili motivi che gli agenti del vicequestore Bruno Antonini sono riusciti a placare. Dal controllo dei documenti dei tre cittadini nigeriani è emerso che uno di loro, A.S.O. le sue iniziali, uomo di 32 anni, era già stato espulso dall’Italia per immigrazione clandestina salvo poi rientrare nel paese illegalmente. Il soggetto è stato anche indicato dal connazionale ferito come l’aggressore.  Il trentaduenne è stato arrestato per violazione delle norme sull’immigrazione, la misura è stata poi convalidata dal tribunale di Spoleto che ha anche concesso il nulla osta per l’espulsione e quindi il trasferimento nel Cie di Brindisi in attesa dell’allontanamento dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.