Carabinieri in azione (foto archivio Fabrizi)

Provoca un incidente e scappa. È stato rintracciato dai carabinieri di Foligno, il trentottenne di nazionalità italiana che a bordo della propria Opel Astra ha sbandato, invaso la corsia opposta e centrato in pieno un’utiltaria che sopraggiungeva nell’altra direzione per poi darsi alla fuga.

Provoca un incidente a Foligno e scappa I militari arrivati sul posto hanno, prima, prestato i primi soccorsi al conducente della Fiat Panda che ha riportato qualche lesione a seguito dell’impatto e, poi, si sono messi sulle tracce dell’uomo che aveva provocato l’incidente. In breve, anche grazie alle testimonianze raccolte nella zona dello schianto, ossia alla prima periferia di Foligno, i carabinieri sono riusciti a trovare l’Opel con i segni dell’urto e nel giro di poco anche il conducente che si era dato alla fuga. L’uomo fermato dagli uomini del capitano Angelo Zizzi è subito apparso in condizioni psicofisiche alterate ma ha rifiutato di sottoporsi ai controlli del caso. A suo carico è quindi scattata la denuncia per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza alcolica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.