Polizia in azione (foto F. Troccoli)

Una nigeriana espulsa e un tunisino accompagnato in carcere. Questo il bilancio della raffica di controlli contro l’immigrazione clandestina eseguiti nelle ultime ore dagli uomini della squadra volante di Foligno su indicazione della Questura di Perugia.

Stretta sull’immigrazione clandestina In particolare giovedì mattina gli agenti hanno identificato una donna di 30 anni, regolarmente presente su suolo italiano, ma gravata da un paio di settimane da un decreto di espulsione. La nigeriana dopo le pratiche espletate negli uffici del commissariato è stata trasferita a Roma da dove sarà rimpatriata. Nell’ambito dei controlli i poliziotti hanno anche fermato un tunisino di 35 anni, sprovvisto di documenti e di titoli per la permanenza in Italia, su cui pendeva un mandato di cattura emesso dalla procura di Perugia. Il nordafricano condannato per spaccio è stato accompagnato nel carcere di Maiano (Spoleto) dove sconterà cinque mesi di reclusione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.