Auto carica di abbigliamento falso: 32enne denunciato

Station wagon carica di capi di abbigliamento contraffatti, denunciato trentaduenne di nazionalità marocchina da anni residente a Spoleto. Sono stati i carabinieri di Foligno, nell’ambito di un servizio straordinario scattato per contrastare il commercio abusivo, a fermare alla guida dell’auto il nordafricano scoprendo due sacchi pieni di pantaloni e giubbotti contraffatti.

Denunciato In particolare i controlli sono scattati di prima mattina e hanno interessato anche alcuni veicoli di venditori ambulanti diretti ai mercati settimanali della zona. Durante l’attività il trentaduenne è stato fermato e pizzicato in possesso di 36 capi d’abbigliamento risultati imitazioni di prodotti commercializzati da marchi di pregio, tra cui Woolrich, Louis Vitton e Hogan. La merce, che avrebbe un valore complessivo di circa 2 mila euro, è stata immediatamente sequestrata, mentre a carico dell’ambulante è scattata la denuncia per il reato di commercio di prodotti con segni falsi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.