Un'ambulanza (foto archivio)

Tre persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale che si è verificato domenica pomeriggio a Foligno sulla statale Flaminia, poco prima dell’innesto per Assisi-Perugia. In base a quanto emerge, due persone avrebbero riportato lesioni lievi, mentre un’altra, si tratta di un uomo di Bastia Umbra, ferite più serie, ma fortunatamente risultava comunque cosciente al momento dei soccorsi. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Foligno. Sulla statale sono intervenute le autorità per tutti i rilievi del caso. In base a quanto emerge a impattare sono state due auto, ma la dinamica è tuttora al vaglio. Certo è che i tre feriti viaggiavano tutti sulla stessa auto, mentre le persone a bordo dell’altra vettura, si tratterebbe di quattro persone, sono rimaste illese.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.