La Dacia nel fosso

di Chi. Fa.

Violento impatto lunedì mattina intorno alle 10 sulla Flaminia, in zona San Giovanni Profiamma (Foligno), dove si sono scontrate una Fiat Panda e una Dacia che per l’urto è finita fuori strada ribaltandosi nel fosso che costeggia la statale. Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso un ventottenne, D.A. le sue iniziali, e una donna di 54 anni, M.S. le sue iniziali. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Foligno per traumi e fratture in varie parti del corpo, ma fortunatamente non risultano in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana e i carabinieri di Foligno a cui sono stati affidati tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente verificatosi in prossimità dell’incrocio a raso per la stazione di rifornimento del metano.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Foligno, schianto e auto fuori strada ribaltata nel fosso: due feriti”

Comments are closed.