Ruba la valigia a un viaggiatore all’interno del bar della stazione, poi si ripresenta come se niente fosse per il caffè e viene denunciato. Sono stati gli uomini della Polfer di Foligno a coordinare le indagini lampo che hanno permesso di identificare il trentenne italiano, già noto alle forze di polizie, come l’autore del furto commesso poco prima al bar.
Furto aggravato Il viaggiatore ha subito dato l’allarme e gli uomini del comandante Alessandro D’Antoni si sono messi al lavoro, stringendo le ricerche intorno al giovane. Mentre gli agenti cercavano di rintracciarlo, il trentenne ha rifatto capolino all’interno del bar per la sorpresa di tutti. La Polfer gli ha subito contestato il furto e di fronte all’evidenza il ladro ha confessato tutto, indicando anche il luogo in cui aveva nascosto la valigia, ossia a casa di un amico ignaro di tutto. Il bagaglio è stato recuperato e consegnato al viaggiatore, mentre a carico del trentenne è scattata la denuncia per furto aggravato.
