Ruba la borsa di una signora in treno ma viene identificato in 60 minuti. Sarebbero stati i dolcetti contenuti nella borsa della vittima, a permettere agli uomini della Polfer di denunciare il ladro che era riuscito a sottrarre all’interno di un convoglio e senza che la donna se ne accorgesse la borsa.
Denunciato per furto All’interno la vittima custodiva effetti personali, documenti, diverse centinaia di euro e una busta di dolcetti. Singolarmente, fa sapere il comandante Alessandro D’Antoni sono stati proprio i dolcetti a permettere alla Polfer di incastrare l’autore del furto aggravato denunciato a piede libero, si tratta un extracomunitario di circa 30 anni. La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria.
Denunciato un writer per imbrattamento Stessa sorte è toccata a un writer di 20 anni pizzicato dagli agenti in fragranza mentre realizzava dei graffiti su una proprietà ferroviaria ed è stato quindi denunciato per imbrattamento. Prima della fine del 2014 il comandante D’Antoni ha chiuso il cerchio intorno a una lunga indagine che ha portato all’iscrizione al registro degli indagati di 7 tra ragazzi e ragazze accusati di associazione a delinquere finalizzata all’imbrattamento di vagoni e immobili di proprietà di Trenitalia.