Ospedale di Foligno (foto archivio Preziotti)

Trova in ospedale portafogli con 700 euro e due assegni in bianco e lo restituisce. E’ successo in uno dei corridoi del San Giovanni Battista di Foligno dove un residente di 65 anni ha notato il portafogli di pelle caduto evidentemente a terra a un altro utente del nosocomio. All’interno l’uomo ha trovato diverse banconote per un valore di circa 700 euro, oltre a un blocchetto di assegni e documenti d’identità che sono stati subito consegnati al posto di polizia dell’ospedale, così come riportato da Rgunotizie.it. Qui in breve si è risaliti al folignate di 78 anni a cui poco prima era scivolato di tasca, nonostante la cifra in contanti e pure due assegni firmati in bianco, tutti restituiti all’anziano protagonista di una disavventura senza conseguenze solo grazie alla civiltà del concittadino.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.