La polfer di Foligno

Sessanta persone controllate. Vasta operazione di controllo è stata compiuta negli ultimi giorni dal personale della polizia ferroviaria di Foligno che ha intensificato, anche con la collaborazione del personale di Trenitalia, le attività di prevenzione e repressione in stazione e a bordo dei treni nei tratti di competenza. Sotto la lente degli uomini del comandante Alessandro alcune multeD’Anton anche i bagagli della sessantina di viaggiatori sottoposti ad accertamento. Gli agenti hanno elevato sanzioni per violazione del decreto 753 del 1980 nei confronti di persone resesi responsabili di comportamenti non autorizzati in ambito ferroviario.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.