E’ stato denunciato con l’accusa di furto aggravato un 34enne marocchino, a Foligno.

I fatti E’ accaduto all’ ‘Eurospin’, all’interno del centro commerciale ‘San Magno’, in via Daniele Manin. Nella cittadina folignate, una pattuglia del Radiomobile ha notato il soggetto, già conosciuto per reati contro il patrimonio e reati in materia di sostanze stupefacenti, oltrepassare le casse del supermercato con atteggiamenti sospettosi. I carabinieri hanno quindi deciso di controllarlo trovandogli la merce per un valore di circa cento euro, nascosta sotto la giacca.

La denuncia Condotto in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato a piede libero alla procura della Repubblica di Spoleto. La merce completamente recuperata, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Foligno, nasconde la merce sotto la giacca e cerca di uscire dall’Eurospin: acciuffato”

  1. ce ne sono troppi di nullafacenti, ladri e criminali in giro……già segnalato (per reati diversi)))))) e ancora libero ,,,,questa è la giustizia italiana!!!!!!

Comments are closed.