Piante di Marijuana (foto archivio Troccoli)

Quattro piante di marijuana alte un metro e piene di fiori. Questo quanto hanno trovato in casa di un quarantacinquenne di Foligno, i carabinieri che sono entrati in pieno giorno a casa dell’uomo, un operaio già noto alle forze di polizia.

Operaio di 45 anni arrestato per spaccio I militari hanno compiuto un’accurata perquisizione nell’abitazione del folignate, che evidentemente era attenzionato dagli uomini del capitano Angelo Zizzi, sempre impegnati in attività di controllo utili a prevenire e reprimere spaccio e consumo di droga. All’interno della casa, i carabinieri hanno trovato quattro piante di marijuana coltivate in vasi, in avanzato stato d’infiorescenza e un contenitore con all’interno altra erba in fase di essiccazione. Durante l’ispezione domiciliare è anche stato sequestrato un bilancino di precisione. Ai polsi del quarantacinquenne sono quindi scattate le manette con l’accusa di spaccio ed è stato ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.