©Fabrizio Troccoli

Un grave incidente si è registrato nel tardo pomeriggio di venerdì a San Sisto, Perugia. Una donna di circa 70 anni è stata investita mentre attraversava la strada. Le sue condizioni sono subito apparse come molto gravi.

E’ stata quindi attivata la macchina dei soccorsi. La donna è stata raggiunta dagli operatori sanitari del 118 che dopo averla messa in sicurezza l’hanno trasferita in ambulanza al vicino ospedale Santa Maria della Misericordia, con codice rosso.

I primi interventi sono stati compiuti nella sala rossa del pronto soccorso dell’ospedale perugino. Sul posto a San Sisto si sono registrati disagi alla circolazione, mentre le forze di pubblica sicurezza hanno compiuto i rilievi del caso per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.