Mauro Faraghini

di Iv. Por.

E’ vivo e, pur provato, sta bene. E’ stato ritrovato in discrete condizioni Mauro Faraghini, il 49enne scomparso da circa una settimana a Deruta. La notizia, lanciata dal portale Marsciano7, è stata confermata dai carabinieri.

Trovato da un cittadino I militari – comandanti dal capitano Marcello Egidio – sono stati chiamati da un cittadino intorno alle 11 di mercoledì mattina: Faraghini era nella zona del Percorso verde di Deruta, in un capannone. E’ stato soccorso e portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per accertamenti. Ai soccorritori è sembrato in buona salute ma in stato confusionale.

Ricerche a tappeto Dal giorno successivo alla scomparsa, ricerche a tappeto in zona erano state avviate da carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e altri volontari. La speranza si era riaccesa venerdì, quando era stata ritrovata la mountain bike dell’uomo a Papiano stazione.