La segnalazione che mercoledì sera è arrivata al 113 ha salvato la vita a due persone in overdose. In via Magnini, grazie al tempestivo intervento del 118, due giovani provenienti da Spoleto, si sono rapidamente ripresi. Successivamente, i poliziotti li hanno condotti in questura, per capire cosa fosse accaduto.
Denunciato Qui i giovani hanno ammesso di aver acquistato due dosi di eroina nella zona di Fontivegge, di averle consumate e di essersi subito sentiti male. All’esito degli accertamenti, è emerso che uno di loro, un 27enne, era già gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Perugia. Quindi la polizia ha provveduto a denunciarlo per l’inottemperanza a tale provvedimento.
Quanto invece al secondo, è partita la proposta per l’applicazione di un foglio di via anche nei suoi confronti.
