La segnalazione che mercoledì sera è arrivata al 113 ha salvato la vita a due persone in overdose.  In via Magnini, grazie al tempestivo intervento del 118, due giovani provenienti da Spoleto, si sono rapidamente ripresi. Successivamente, i poliziotti li hanno condotti in questura, per capire cosa fosse accaduto.

Denunciato Qui i giovani hanno ammesso di aver acquistato due dosi di eroina nella zona di Fontivegge, di averle consumate e di essersi subito sentiti male. All’esito degli accertamenti, è emerso che uno di loro, un 27enne, era già gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Perugia. Quindi la polizia ha provveduto a denunciarlo per l’inottemperanza a tale provvedimento.
Quanto invece al secondo, è partita la proposta per l’applicazione di un foglio di via anche nei suoi confronti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.