Arrestati tre studenti universitari con tre etti e mezzo di hashish e dodici piante di marijuana alte un metro e mezzo. Blitz dei carabinieri in un appartamento del centro storico di Narni, dove vivono i tre giovani protagonisti dell’operazione antidroga scattata lunedì sera, quando uno di loro è stato fermato alla stazione e trovato con tre grammi di hashish. Il ventiduenne è sembrato eccessivamente nervoso ai carabinieri, che hanno quindi perquisito l’appartamento dei tre universitari. All’interno è stata trovata una serra artigianale, con ventole e lampade, ma soprattutto 12 grosse piante di marijuana, che secondo i carabinieri sarebbero fruttate un raccolto di un chilo e mezzo d’erba, più sei panetti di “fumo”, alcune pipe ad acqua e un bilancino: per i militari gli studenti avevano messo in piedi un’attività di spaccio che riforniva l’intero borgo. I tre sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Terni, che ha convalidato l’arresto per spaccio e li ha rimessi libertà con la misura dell’obbligo di firma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.