Lo hanno picchiato più volte senza motivo e l’ultima volta lo hanno picchiato talmente forte da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso. I sanitari del pronto soccorso di Città di Castello hanno parlato di un vero e proprio pestaggio. E’ per questo che la polizia del commissariato tifernate ha denunciato una coppia di genitori italiani.
Indagini Gli accertamenti dei poliziotti hanno individuato la possibile origine dei maltrattamenti in una irrequietezza caratteriale dovuta probabilmente ad un innamoramento passeggero del ragazzo, da cui sarebbe scaturito un cattivo andamento scolastico ed una conduzione di vita familiare assolutamente priva di regole.
Denunce La futilità dei motivi scatenanti l’assurda violenza che i genitori avrebbero usato nei confronti del figlio, è stata evidenziata dalla polizia che ha denunciato P.M. di anni 48 e sua moglie di anni 43 originari dell’Alto Tevere, alla Procura di Perugia. In brevissimo tempo è stato disposto l’affidamento ai servizi sociali, la collocazione presso una parente, ed incontri con i genitori alla sola presenza di assistenti sociali.
