E’ entrato nella palestra della scuola Cavallotti di Città di Castello e ha iniziato a masturbarsi guardando i bambini di 7-8 anni che facevano educazione fisica, circa una quindicina. In quel momento erano presenti anche alcuni genitori che si sono accorti della cosa e hanno immediatamente chiamato la polizia.
I poliziotti del commissariato di Città di Castello diretto dal vicequestore Marco Tangorra, sono subito arrivati sul posto e hanno immediatamente bloccato il 53enne argentino B.A.A., che ha precedenti penali specifici.
Arrestato Quando gli agenti sono arrivati lo hanno trovato ancora intento a masturbarsi, i bambini lo hanno visto inserirsi entrambe le mani all’interno dei pantaloni. L’uomo a quel punto è stato arrestato e portato nel carcere perugino di Capanne con l’accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della presenza di minori.
