Vigili del fuoco in azione

Due interventi dei vigili del fuoco in Altotevere tra la tarda serata di giovedì e la notte. Il primo per un incendio in abitazione, il secondo per un incidente stradale.

Incendio Nella frazione di Trestina intorno alle 23.15 si è sviluppato un incendio nella parte alta di una palazzina: a fuoco il tetto e la mansarda. I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre da Città di Castello e Perugia. La famiglia che vi abita è stata evacuata, per fortuna senza feriti. Al termine delle operazioni di spegnimento, che hanno richiesto diverse ore, la palazzina è stata dichiarata parzialmente inagibile.

Incidente Erano circa le 3 quando 118, vigili del fuoco e polizia stradale sono stati chiamati per un incidente lungo la E45 a Promano. Nello scontro due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.