Foto archivio U24

Dirigente sportivo si accascia a terra a bordo campo. Attimi di panico a Terni durante la partita di calcio Campitello-Bevagna, campionato di Promozione. L’accompagnatore dei padroni di casa è stato colpito da un malore che è stato rapidamente notato dai giocatori in campo e pure da parte del pubblico.

Dirigente colpito da malore si accascia a terra L’arbitro ha quindi sospeso la gara, mentre un medico tentava i primi soccorsi e alcuni presenti allertavano il 118, intervenuto con un’ambulanza. Nell’attesa il dirigente sportivo, un uomo di circa 50 anni molto conosciuto in città, è stato sottoposto a tentativi di rianimazione col defibrillatore a disposizione del club. All’arrivo del personale sanitario, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria di Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.