Il luogo dell’incidente (foto Umbria24)

di D.B.

Si è risolto per fortuna solo con un po’ di disagi alla circolazione l’incidente, avvenuto martedì intorno alle 8, che ha coinvolto un camion a Ponte San Giovanni. Il mezzo, forse per l’asfalto viscido, è finito su un fianco mentre stava percorrendo la curva della rampa che collega la E45 al raccordo Perugia-Bettolle, in direzione del capoluogo. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

I fatti Per l’autista non ci sono state conseguenze di rilievo. Sul posto le forze dell’ordine per la gestione della circolazione e la rimozione del mezzo incidentato. Lo svincolo sarà l’oggetto del maxi piano di riqualificazione, già finanziato, che partirà nel 2027 e che prevede tutta una serie di miglioramenti a partire dal raddoppio delle rampe. A breve distanza, poi, nei giorni scorsi sono partiti i lavori di riqualificazione – che vengono eseguiti solo di notte – della galleria Pallotta.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.