di Chia.Fa.

Violento frontale, sabato mattina, poco prima delle 5, a Ponte San Giovanni (Perugia). Nell’incidente stradale tra due veicoli è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 20 anni. Il giovane è stato trasportato estratto dalle lamiere della Opel Corsa su cui viaggiava dai vigili del fuoco e affidato al personale del 118, che lo trasportato in codice rosso all’ospedale. Il ventenne ha riportato gravi traumi in più parti del corpo e al momento è ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata.

FOTOGALLERY

Perugia, incidente a Ponte San Giovanni Per il conducente del furgone coinvolto nello schianto non è stato necessario il trasferimento in Pronto soccorso e almeno nell’immediatezza sono bastate le medicazioni compiute sul posto dal personale sanitario. In via Benucci a Ponte San Giovanni (Perugia), dove si è verificato l’incidente stradale, hanno lavorato gli agenti della polizia municipale di Perugia, che per ricostruire la dinamica dell’incidente.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.