Ambulanza del 118 (foto archivio Fabrizi)

di F.T.

Un grave incidente è avvenuto nella prima serata di lunedì, poco dopo le ore 19, ad Avigliano Umbro. Il 51 enne B.G. è stato investito lungo la strada provinciale 37 da una donna del posto, alla guida di una Daewoo Matiz diretta verso Castel dell’Aquila.

A piedi L’uomo, secondo quanto riferito, stava procedendo a piedi a lato della carreggiata, intento a condurre il padre, invalido e costretto sulla sedie a rotelle. L’auto lo ha travolto in pieno. La donna alla guida ha riferito di non aver visto i pedoni, abbagliata dal sole al tramonto.

Grave Subito soccorso dal 118, B.G. è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero molto gravi, al momento si trova in rianimazione. Sul posto, oltre agli operatori della croce rossa di Avigliano Umbro, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Amelia per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.