Un'ambulanza

Quattro auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio in località Ponticelli a Città della Pieve che ha provocato il ferimento di due persone. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco intervenuti intorno alle 15.20 una Fiat Marea ha sbandato finendo fuori strada – ha anche preso fuoco -: a seguito di questo primo incidente c’è stato un tamponamento tra due vetture, che hanno coinvolto anche una terza auto che proveniva dall’opposto senso di marcia. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Orvieto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.