Vigili del fuoco in azione (Foto archivio Fabrizio Troccoli)

Autovettura incendiata lungo il raccordo Terni-Orte, non sono note le cause del rogo, ma si tratterebbe di un guasto tecnico; sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme e il personale Anas per ristabilire la regolare circolazione.

Incendio Per cause ancora in corso di accertamento, mercoledì mattina intorno alle 11.30 un’auto è stata avvolta dalle fiamme. Un automobilista racconta ad Umbria 24 di aver visto la vettura incendiata, più o meno all’altezza del distributore che, provenendo da Orte, precede l’uscita Terni Ovest, «Probabilmente una Ford – precisa-». Gli uomini del comando di via Proietti Divi sono impegnati nelle operazioni di spegnimento, intanto la buona notizia è che non ci sarebbero feriti, l’uomo che era alla guida del mezzo sarebbe rimasto illeso.

Anas Per ragioni di sicurezza, il personale Anas intervenuto per ripristinare il regolare traffico veicolare, comunica che sulla statale 675, proprio all’altezza del rogo, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Spoleto, (tra l’innesto E45 e lo svincolo di Terni Ovest). «Il transito – precisa Anas nella nota – è consentito sulla corsia di sorpasso».

Avviso L’Anas, con l’occasione, raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete viaria.