Polizia in azione (foto archivio Fabrizi)

di En.Ber.

Denunciato dalla polizia un marocchino di 32 anni sorpreso a rubare in un supermercato di Santa Maria degli Angeli. Durante il furto lo straniero, che ha occultato shampoo, tavolette di cioccolata e sapone intimo sotto il giubbotto, era in compagnia di un altro uomo che però è riuscito a scappare approfittando del trambusto alle casse. Per l’identificazione – è stato riferito dagli agenti del commissariato di Assisi – sono state determinanti le immagini di videosorveglianza del locale. Secondo quanto si è appreso il maghrebino, residente a Bastia Umbra, non è passato inosservato agli addetti del negozio che hanno dato la segnalazione quando si è avvicinato alle casse per pagare una bibita gassata. Il 32enne ha precedenti per reati contro il patrimonio commessi nelle Marche dove ha ricevuto l’avviso orale del questore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.