Il centro di Cannara

Un artigiano di Cannara è stato derubato lo scorso mese di marzo, quando i ladri sono entrati all’interno della sede della sua azienda e hanno portato via diverso materiale edile e arnesi. Gli stessi che, nelle ultime ore, sono stati recuperate dalle forze dell’ordine a casa di un concittadino, ovvero un sessantaduenne di origine straniera residente a Cannara. Il blitz a casa dell’indagato è stato autorizzato dalla Procura di Spoleto sulla scorta degli elementi raccolti dalle forze dell’ordine, che sul sessantaduenne avevano fondati sospetti. Tant’è che la perquisizione compiuta nella casa dell’indagato ha dato esito positivo, permettendo di restituire all’artigiano gran parte del bottino. Nell’abitazione del sessantaduenne, infatti, sono stati trovati vari attrezzi da lavoro, trapani, batterie e una scala professionale. Da qui la denuncia per ricettazione a carico del soggetto, mentre si continua a indagare per capire se si stato lo stesso indagato a compiere il furto ed eventualmente se lo abbia compiuto da solo o con dei complici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.