Quello di martedì sera davanti al kebabbaro di Ponte San Giovanni non è un furto più unico che raro. A Perugia, infatti, negli ultimi giorni sono spariti almeno altri due distributori automatici di palline contenenti piccoli giochi per bambini.

Il furto Il precedente risale alla notte tra sabato e domenica scorsi, quando da un bar della periferia di Perugia sono stati portati via due distributori e un flipper. «Purtroppo non ho telecamere di sorveglianza», ha detto a Umbria24 il titolare del bar, che preferisce non comparire. A differenza delle immagini messe a disposizione dal kebabbaro di Ponte San Giovanni infatti, nell’altra attività commerciale colpita non ci sono riprese che possano raccontare l’altro singolare furto di due distributore automatici di palline per bimbi e del flipper

Il ritrovamento Il titolare del bar alla periferia di Perugia colpito tra sabato e domenica si è messo a cercare nei dintorni le “macchinette” e dopo due giorni di ricerche, percorrendo più volte le strade della zona in auto, è riuscito a ritrovarli abbandonati e rotti in mezzo ai cespugli. Quando i distributori sono stati recuperati, all’interno non c’era più nulla: «Le palline erano state ricaricate la settimana precedente e il contenitore era pieno. Per quanto riguarda i soldi non so quanti ce ne fossero, ma hanno preso ovviamente tutto», si è limitato a dire il commerciante.

https://www.youtube.com/watch?v=92R6w4VjNLw



Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.