Agenti della Polfer di Foligno

Gli si scarica il cellulare e sbaglia pure treno. Grande apprensione negli ultimi due giorni per le sorti di un quindicenne che si era allontanato di casa per trascorrere una giornata con un amico, salvo poi sparire per 48 ore.

Sbaglia treno Inutile dire che la preoccupazione dei genitori è schizzata alle stelle quando non hanno più avuto notizie del ragazzino al quale si era scaricata la batteria del cellulare. Ad allungare significativamente anche i tempi di rientro a casa, anche l’errore compiuto in una stazione ferroviaria del comprensorio, dove il quindicenne è salito sul treno sbagliato.

Rintracciato 15enne Diramate le ricerche, gli uomini della Polfer hanno in breve rintracciato il minorenne a bordo di un treno in transito a Foligno. I genitori sono stati immediatamente allertati e il ragazzo accompagnato negli uffici della Polfer dove ha raccontato le ultime ore all’insegna della disavventura.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.