Manifestazione dal 30/5 al 2/6, Casali: «Nell’anno dell’Expo, è nostro omaggio a made in Italy»

Vini nel Mondo verso il decimo compleanno. Contano di presentare un’edizione coi fiocchi, gli organizzatori della manifestazione dedicata al vino che nel 2015 presenterà un cartellone arricchito sul fronte dell’offerta vitivinicola internazionale che sarà strutturato su quattro giornate, contro le tre dello scorso anno.

Vini nel Mondo 2015 L’appuntamento per gli appassionati del nettare di Bacco è quindi dal 30 maggio al 2 giugno, come sempre nel centro storico di Spoleto che l’associazione Arte, gusto e cultura del presidente Fernando Leonardi trasformerà in una suggestiva cantina a cielo aperto all’insegna di arte, gusto e cultura. Confermate fin da ora le degustazioni gourmet e quelle guidate, cooking show, lezioni a cura di celebri sommelier e un convegno economico.

Casali: «Nell’anno dell’Expo, è il nostro omaggio al made in Italy» A parlare con largo anticipo è patron Alessandro Casali: «Dieci anni di Vini nel Mondo rappresentano un traguardo non solo per la città di Spoleto, ma anche per l’intero panorama vitivinicolo nazionale e internazionale: per l’attenzione che da sempre la manifestazione dedica alle eccellenze italiane che esportiamo all’estero, con qualche escursione all’interno delle produzioni oltre confine e perché l’edizione del decennale coinciderà con l’Expo 2015 dedicato proprio all’alimentazione».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.