Avanti e indietro davanti al cancello di un’abitazione, poi ai giardinetti pubblici tra i giochi dei bambini e le panchine. Tra lo stupore e il timore, alcuni lo hanno immortalato in video il grosso lupo che si aggirava nella notte tra giovedì e venerdì tra Fontechiaruccia (nel comune di Montefranco) e Arrone. In mattinata, non lontano dalla statale Valnerina, un cerbiatto è stato inoltre rinvenuto morto sventrato in mezzo all’erba, verosimilmente attaccato proprio da un lupo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.