Un autobus di UM (foto Fabrizi)

di Daniele Bovi
Segui @DanieleBovi

Con gli stipendi che, come emerso Norcia e Cascia sul tema interviene il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Franco Zaffini, che in una nota chiede che vengano ascoltati in commissione Attività economiche l’assessore Rometti e i vertici dell’azienda. «L’amministrazione regionale e i vertici di Umbria Mobilità – scrive Zaffini – devono immediatamente fare il punto sui servizi erogati dalla società trasportistica e riferire riguardo il drastico taglio delle corse che costringe all’isolamento i territori della Valnerina e delle zone montane del folignate, e che provoca, inoltre, gravi disservizi per tutti gli utenti che dal terminal dei bus, urbani ed extraurbani, di Piazza Partigiani devono raggiungere l’ospedale Silvestrini».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.