La Giunta regionale dell’Umbria ha concesso un finanziamento di circa 785 mila euro al Comune di Trevi per eseguire opere in variante al “Pir” del capoluogo, il programma integrato di recupero per la ricostruzione dopo gli eventi sismici del 1997.
I cantieri I lavori interessano il ripristino e la realizzazione delle infrastrutture a rete, quali linee elettriche, telefoniche, di distribuzione del gas, fognature, pubblica illuminazione e acquedotto, le pavimentazioni e il consolidamento di muri di sostegno.
La spesa complessiva Lo stanziamento della Regione Umbria per gli interventi di recupero e le opere di urbanizzazione di Trevi, nel capoluogo, ammonta complessivamente a oltre 7 milioni e 660 mila euro.
