Il libro di Matteo Bressan

di Re.Te.

Saranno il generale Franco Angioni, già comandante della missione italiana a Beirut, in Libano; Matteo Bressan giornalista ternano e autore del libro ‘Hezbollah. Tra integrazione politica e lotta armata’ e Laura Tangherlini, giornalista di Rainews24 e autrice del libro ‘Siria in fuga’; i protagonisti dell’inconto-dibattito su ‘Emergenza umanitaria e crisi in Siria e Libano’, organizzato per giovedì sera, alle 20,30, all’hotel Garden dal Lions club Terni Host.

Il Lions L’iniziativa, spiega il presidente, Gabriele Ghione, che coordinerà il dibattito, «rientra tra le molteplici attività che svolge il Lions, che si adopera anche per  promuovere iniziative che rafforzino i rapporti internazionali, stimolando la comprensione e la collaborazione tra le nazioni».

Il dibattito E gli ospiti non sono stati invitati a caso: «Il generale Angioni contribuirà, con la sua esperienza diretta, ad interpretare i recenti avvenimenti sullo scacchiere internazionale; mentre i due giornalisti sono autori di libri di grande attualità, che affrontano alcuni aspetti chiave della crisi in Libano e Siria»