di M. R.
Sono spuntati di recente a Terni due sexy shop, uno in via Oberdan e l’altro in via Sant’Antonio proprio vicino alla chiesa, quindi in entrambi i casi a ridosso del centro cittadino e già questa è una novità (visto che quello storico della Conca, denominato ‘Uniko’ si trova in via degli Artigiani) ma non è l’unica.
Erotismo 24 h ‘Sex is now’ e ‘Wonderland’ infatti sono aperti 24 ore su 24 e non c’è personale che opera al loro interno: si tratta cioè di distributori automatici di lingerie, oggettistica erotica, sex toys e dvd hard e non c’è bisogno neppure di qualcuno che vigili sull’età dei clienti. L’ingresso all’area con le macchine automatiche avviene infatti strisciando la tessera sanitaria ed è regolato da una luce: il segnale luminoso rosso indica che la stanza è occupata, quindi intima di attendere il proprio turno.
Sexy shop Terni All’estero dei due locali, dei cartelli indicano la garanzia dell’anonimato e ciò non vuol dire che questo sia in qualche modo violato negli esercizi tradizionali di questo genere ma certo ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno al quale dover pagare per oggetti che stimolano le più intime fantasie sessuali non deve essere sempre semplice e, in alternativa, ordinare prodotti online implicherebbe quanto meno dei tempi di consegna. Il distributore automatico invece consente di acquistare oggetti sexy in qualunque momento.
@martarosati28

Non funziona, mangia gli soldi